DE | FR | IT | EN

{{ productName }}

{{searchMeta.from}}-{{searchMeta.to}} {{ 'engine.of' | translate:language }} {{ searchMeta.total | number }}

{{ searchResults.error }}

Contattare il KID provider

Welcome to the PRIIPs KID Service

{{ $selected.code | uppercase }} {{ $choice.code | uppercase }}

I prodotti finanziari illustrati sul presente sito Web sono strumenti finanziari derivati. Non si qualificano come quote di un investimento collettivo di capitale conformemente alla definizione di cui all’Articolo 7 e seguenti della Legge federale svizzera sugli investimenti collettivi di capitale (LICol) e non sono pertanto né supervisionati dall’Autorità federale svizzera di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) né registrati presso la stessa.Gli investitori non usufruiscono della specifica protezione prevista ai sensi della LICol.

Condizioni di utilizzo e informazioni legali

Utilizzando il sito Web del Servizio KID PRIIP (di seguito il “Sito Web”), l’utente conferma di aver compreso e di accettare le informazioni legali, le note importanti e le condizioni di utilizzo riportate nello stesso. Qualora l’utente non accetti le condizioni di utilizzo, lo invitiamo a non utilizzare il presente Sito Web.

 

KID PRIIP

Si informa l’utente che i KID sono stati elaborati tenendo conto del Regolamento delegato (UE) 2017/653 della Commissione dell’8 marzo 2017 che integra il Regolamento PRIIP (il “Regolamento Delegato PRIIP”), la Comunicazione della Commissione del 7 luglio 2017 relativa alle linee guida sull’applicazione del Regolamento PRIIP (le “Linee Guida PRIIP”) e i chiarimenti offerti nelle Questions and Answers (Q&A) sui KID PRIIP pubblicate dalle Autorità di vigilanza comunitarie in relazione al Regolamento Delegato PRIIP, e successive modificazioni (“Q&A PRIIP”).Il Regolamento PRIIP, il Regolamento Delegato PRIIP, le Linee Guida PRIIP e le Q&A PRIIP, e successive modificazioni, sono congiuntamente indicati come la “Normativa PRIIP”.

 

Leonteq ha elaborato i KID sulla base di alcune ipotesi ed esercitando una certa discrezionalità in relazione ai calcoli delle cifre chiave e degli scenari di performance. Leonteq rivaluterà e adeguerà le proprie ipotesi come riterrà di volta in volta opportuno. Si informa espressamente l’utente che si prevedono aggiornamenti delle Q&A PRIIP e il rilascio di ulteriori linee guida da parte delle autorità di regolamentazione sia europee che nazionali.

 

Informazioni proprietarie

Tutti i diritti di proprietà intellettuale (ad esempio diritti su copyright, disegni e marchi registrati) associati al materiale presentato sul Sito Web appartengono a Leonteq Securities AG oppure ai rispettivi partner della piattaforma, che li eserciteranno nella misura massima consentita dalle leggi applicabili. Qualsivoglia forma di riproduzione, ripubblicazione o distribuzione dei contenuti disponibili sul presente Sito Web richiede l’autorizzazione scritta di Leonteq Securities AG con sede a Zurigo (Svizzera) e la relativa indicazione della fonte.

Nessuna sezione del presente Sito Web è concepita per concedere una qualunque forma di licenza o diritto per gli utenti relativamente a immagini, testi, marchi registrati o loghi. L’atto di scaricare o copiare dei contenuti dal presente Sito Web non trasferirà né conferirà alcun diritto legale in relazione ai software o ai materiali disponibili sul Sito Web.

Restrizioni di vendita

Non è stato e non verrà preso alcun provvedimento per consentire l’offerta al pubblico dei prodotti, né il possesso o la distribuzione di qualsivoglia materiale di offerta in relazione ai prodotti in nessuna giurisdizione in cui è richiesta una misura del genere per tale finalità. Di conseguenza, qualsivoglia offerta, vendita o consegna dei prodotti, oppure distribuzione o pubblicazione di qualunque materiale di offerta associato ai prodotti, può essere effettuata esclusivamente in o da giurisdizioni che, conformemente alle leggi e ai regolamenti applicabili, non impongano obblighi di alcuna natura per gli emittenti o il lead manager. È fatta riserva di possibili limitazioni risultanti da restrizioni legali applicabili a comunicazioni e attività transfrontaliere che riguardano i prodotti e le rispettive informazioni.

Potrebbe non essere consentito offrire o vendere i prodotti negli Stati Uniti o a cittadini statunitensi (US person, come definite nella norma Regulation S), per conto degli stessi oppure in loro favore.

Per ulteriori informazioni sulle restrizioni di vendita, consultare i relativi piani di emissione, pubblicati sul presente Sito Web e sul sito www.leonteq.com.

 

Non accetto Accetto
Contattare il KID provider
Contattare il Target Market Assessment provider
Contact Costs and Charges Provider